Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-09, 11: 58   #60
Tucatucacincilla
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Si e vero, eravamo a Codogno e non faceva neanche tanto freddo anche se di grip proprio non si poteva parlare...
Le prossime pistate alla ricerca del miglior grip le farò su alcuni circuiti del nord dove il WLB farà le gare
Finora la meteo ci ha trattato benino ma pare sia finita. Cmq io non mi fermo mai, basta che la temperatura quando s'inizia a girare è sopra lo zero e GASSS... bisogna pur allenarsi per battagliare al WLB no?

ps. Epo, per allenarsi un pò in vista del megacampionato ti consiglio 3 ore al giorno in palestra e 2 uscite a settimana in mini = LICENZIATIII!!!
sei un cattivo!!! tu sai qualcosa che non ci vuoi dire!!!!

Quote:
Originariamente inviata da miki77 Visualizza il messaggio
oooooooooooooooooooooo logicamente ci saro' anchio spero con meno panza ahahhahahahah ciao a belliiiiiii
anche io ho questa speranza miki... ma la vedo dura, anche se dovessimo riuscire... quello che perdiamo lo recuperiamo con la mitica cucina wlb!!!!!!!
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando