Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-09, 11: 11   #15
Savaracing-Mik
Rivenditore

L'avatar di Savaracing-Mik

ubicazione: Prato
Minimoto: MEDOS
predefinito

Non sò chi sia il rivenditore in questione e non lo voglio nemmeno sapere, ma allacciandomi al titolo del post dico la mia.

Personalmente io dico di evitare di acquistare da gente che sulle piste si spaccia per rivenditore o chissà cosa, perchè è vero che si possono risparmiare qualche €, ma pultroppo molte volte se capita un inconveniente codesti si comportano da "indiani" trovando mille scuse, con conseguenza che il risparmio di prima si tramuta in un aggravo di spesa per dover ricomprare il pezzo due volte! Merita? Io credo di no!

Perciò appoggiatevi a distributori o rivenditori riconosciuti e che il prodotto vi viene consegnato o spedito con scontrino o fattura, così da essere tutelati al 100%!!!!

C'è anche da dire a favore dei rivenditori, che alcuni clienti tentano di fare i furbi su inconvenienti causati da loro, che alla fine fanno titubare il rivenditore nel credere alle rimostranze dei clienti onesti. Nessuna polemica, è solo per "parcondition"

Per la questione di Miki dico che se è in buona fede come credo, non avrà da temere nulla!

Savaracing-Mik non è collegato