Discussione: Pareri su Phantom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-09, 22: 24   #19
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Luigi22 Visualizza il messaggio
Come regolazioni concordo con Manu..non mi sembra cosi semplice..ci sono 2 o 3 traversini lungo il telaio da tenere o togliere..poi se ne puo mettere uno anche nella parte alta del forcellone..poi ci sono forcelle in acciaio e in alluminio...boh?Trovare un assetto mediamente buono non sara complicato ma adattarla alle varie situazioni..bisogna lavorarci..cmq moto azzeccatissima

Luigi ciao, per l'avantreno in alluminio (che io ho) posso dirti che non fa parte della dotazione di serie... (per ora) ne tanto meno tutti i distanziali....
E' ovvio che si possa lavorare su tali soluzioni da te indicate, ma in maniera autonoma...
Prima ho fatto l'esempio della mia RRZ... per far capire che quasi su tutte le moto c'è molto da lavorare per adattarle alla propria guida ed al tracciato...
La differenza che c'è tra Phantom e altre moto in quanto a regolazioni è minima se non inferiore come soluzioni in commercio adottabili!
Riconducendo il mio discorso all'effettiva origine del post posso solo asserire nuovamente che la Gp2 è una moto per tutti come lo è dm grc stamas zpf etc etc
La moto come ti arriva a casa va piu che bene per l'90% di noi poi se si gira su tempi "particolari" e si hanno esigenze specifiche si puo adattare... fidatevi che un neofita o un utente domenicale ha ben poco da scervellarsi!