Quote:
Originariamente inviata da minigiò
La rivoluzione è già trasformazione.. ci siamo ragaaaaaaaaaaa..
Ripopolare questo sport è bene per tutti.. non è la vittoria del WLB.. è l'affermazione di questo bellissimo sport motociclistico.. semplice, spettacolare e alla portata di tutti.
Anche FMI e UISP non possono che beneficiarne di tutto ciò.. più siamo più è festa x tutti e ovunque..
Gli sport motoristici (come in molti altri settori) vanno in crisi per i costi.. qui c'è possibilità di continuare a divertirsi alla grande a basso costo e con grande qualità.. ma soprattutto in splendida e disinteressata amicizia..
Già.. i "segreti" della vita stanno dentro le nostre origini e vivono con noi.. tutti cerchiamo questa vita.. e questo è un luogo di vita..
Ogni luogo può essere trasformato in luogo di vita.. anche UISP ed FMI.. cambiare è una scelta.. non mollate mai..
Noi ci siamo >>> 
|
questo ambiente - per me sconosciuto finora - mi ricorda molto l'ambiente del motocross di 30anni fá (bei tempi) .... ma qui noto che ci fan parte anche dei filosofi....bravo gió, in due righe hai espresso elegantamente come si potrebbe/dovrebbe interpretare questo sport meraviglioso.... non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti..... e se queste sono le premesse...son convinto di poter finalmente ritrovare (anche se "di seconda mano"... io con i miei 105epassa non mi azzardo di salirci su una mini) la compagnia che non ho piú trovato negli ultimi tempi (son anche presidente di una societá locale di calcio..... e non vi dico quanto é disgustante e "povero di spirito" questo ambiente)
ciao gió.... vai cosí che vai bene
saluti
Günther