Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
...non siamo qui per far bruciare niente a nessuno, vogliamo solo coinvolgere gli amatori che vogliono fare qualche garettina pane e salame senza spendere capitali.
É proprio dagli amatori che nascono gli agonisti, infatti l'affiliazione all'ASI, che è un ente di promozione sportiva, nasce proprio per far conoscere le minimoto in giro e non solo nelle piste.
Il ritorno da parte dei piloti è solo questione di "simpatia" e senso di gruppo, unito al sano divertimento che si respira ancora in queste gare.
|
Wheel, anche se da parte del WLB non c'è nessun interesse economico a farlo gli BRUCIA di brutto comunque

, anzi RICORDO SEMPRE E A TUTTI che qua si fà delle vera beneficienza col ricavato delle gare

Il "ritorno" dei piloti sarebbe magari anche andare a girare in questa o quella pista prima e/o dopo le gare per stare in compagnia e allenarsi divertendosi insieme, spirito che mi/ci contraddistingue come ben sai facendone parte attiva.
Al limite si può vivere bene lo stesso anche senza andare a girare da chi non è d'accordo con questo spirito...
Non vedo l'ora di sfogare il mio spirito battagliero in gara... AVANTI COL WLB 2010!!!