Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-09, 10: 41   #13
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
oltre 300 numeri ????? stai scherzando?? allora capisco xché quelli della FMI/UISP ad ogni discussione intervengono con commenti a dir poco "pungenti"
curiositá mia: nr massimo di partecipanti ad una gara vostra nel 2009?
122 alla 1° gara di antegante e media di 100 le altre.

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Ti rispondo io... agli "amici" che gestiscono "alcune piste" e alle federazioni FMI/UISP un pochino BRUCIA! ... e spesso traspare BENE da come scrivono. Certo che non riescono proprio a capire che "di ritorno" vien buona anche a loro... son proprio miopi

Cmq mi pare che in una gara si sia andati vicini ai 150 partenti.
Non siamo qui per far bruciare niente a nessuno, vogliamo solo coinvolgere gli amatori che vogliono fare qualche garettina pane e salame senza spendere capitali.
É proprio dagli amatori che nascono gli agonisti, infatti l'affiliazione all'ASI, che è un ente di promozione sportiva, nasce proprio per far conoscere le minimoto in giro e non solo nelle piste.
Il ritorno da parte dei piloti è solo questione di "simpatia" e senso di gruppo, unito al sano divertimento che si respira ancora in queste gare.

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Whell se li sai gia magari comincia a mettere anche i prezzi per la tessera e gare cosi tutti si possono fare i conti in tasca
I costi rimangono invariati :
15 € tesseramento ASI (valido come anno sportivo quindi dal 01/09/09 al 31/08/10)
20 € ogni gara.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando