Discussione: La mia DM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-06, 14: 22   #10
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

bhè qual'è il problema lorey...un po' più di volumetria fa sol bene dato che non sono spazi nocivi in questo caso...che cmq una volumetria inferiore avrebbe comportanto una maggiore coorposità ai bassi regimi e non ne ha bisogno dato che cmq è abbastanza scorbutica...
poi ho notato che,lavorando i carter polini lavorando sul raccordo in sacca di travaso (quindi direzionando i fluidi alla travaseria e favorendo anche il secondario oltre che il primario),con un conseguente aumento di volume,e sulla terza luce,si ha un miglioramento non da poco a tutti i regimi di rotazione
quindi non credo proprio che quell'albero,anche se leggermente più piccolo di spalle (poi magari è pochissimo e nell'ordine di 1cc forse),si senta prestazionalmente in pista...
di una cosa son abbastanza sicuro però,che il bilanciamento e l'equilibratura dell'albero bzm sia superiore al polini...ed è questa la cosa più importante...che ne dite?
cmq confermate che la mia è una 2003?perchè dell'anno non sono certo,a me han detto così
SRT non è collegato   Rispondi quotando