Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Sinceramente se a torricola si facesse il trofeo con una categoria dedicata, mi farebbe piacere parteciparvi, mi sento un pò come a casa, poi dai, da zio a catia passando per mario sono tutti ben disponibili, se pensi che hai subito dei torti fai il superiore e vieni che il tempo ti darà ragione.
|
A Giulià l'hai vista pure tu la situazione il giorno delle premiazioni, non me sembra facile adesso parlarne. Certo la pista è una tradizione, purtroppo ho l'impressione che per corre il prox anno dovemo rifà le moto originali, o stravolge tutto e montà i motori tipo Polini cinesi. Io la mia l'ho fatta e voglio portare a termine il lavoro finchè non vedo che gira come dico io...è una soddisfazione portarla in giro su altre piste in Italia viste le prestazioni "assurde" e la curiosità della gente.
Ho in progetto anche un 2° motore sempre adattato su carter cinesi decespugliatore, in fisch col regolamento condiviso da tutti, ho deciso di farlo ugualmente perchè ho da smaltire vari cilindri da recupero sparsi in tutto il garage, di carter e motori cinesi ne ho parecchi e gli alberi mi bastano anche i semplici cinesi spalle piene. Tutta roba che ti ritorna utile altrimenti da buttare. Di flange di raccordo ne faccio fare standard 5 o 6 e sto apposto, con David magari faremo pure motori da vendere dalle sue parti. Alla fine mi diverto a smanettare, comporre, creare, assemblare e la resa è sicuramente ottima, la spesa insignificante.
Sicuramente ritornerò giù a Torricola per provare e mettere appunto, se non ci faranno correre pazienza, girerò l'Italia unendo vacanze e corse. La mia prox pista sarà Corridonia o il Motorpark a Galliano...