'astardi tutti e due...tié

non è colpa mia se non riesco a sta fermo co le mani...nemmeno se me legano

Cmq ho notato che in un colpo solo so riuscito a cambiare l'erogazione da troppo in basso a troppo in alto...adesso il bello è fare la metà
A Castelraimondo domenica quando prendevo il drittone in discesa, rapp. 7-62, frullava cupo a oltre 15mila giri e la velocita la sentivo bollire sotto il sedile a causa delle immani vibrazioni...
...quella di Carletto invece era molto più progressiva e pronta in basso, nella zona mista-guidata mi tallonava stretto e avrebbe avuto continuamente la possibilità di prendersi lì un bel vantaggio, salvo poi risverniciarlo sul veloce

Scherzi apparte, con squish a 1,2 gira che è una bellezza, se si riuscisse a dare un pò di bassi sarebbe una bella belva, ma qui avendole provate tutte l'unica cosa che potrebbe veramente aiutarmi una bella marmittina creata ad hoc.
Solo che costa...e allora accontentiamoci. Stai bene così stai...
Cmq per la cronaca domenica mi è esploso per la 4a volta il collettore in gomma di attacco del carburatore. Non se ne può più, dovrei fare una modifica lì, Massimo ricordi quella volta a C. di Carne quando sentivi anche tu il fischio? Era un trafilo sul collettore, stringendo le viti rifunzionò bene ma domenica boooom...credo che sia il troppo pompaggio nei carter, visto che le lamelle morbide ogni volta me le spara nel filtro