Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-09, 12: 54   #106
BRAWL
Bannato
Bannato

ubicazione: Seregno
Minimoto: GRC RRZ 2010 motorizzata Aster76Factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Gli scopi di questo forum sono molteplici e la divulgazione è proprio uno di questi.
Vista la sua grande competenza in materia di "legalità" sarebbe stato opportuno approfondire la questione, ma leggo che non interessa... bene. E' mia competenza invece cercare di fare chiarezza su risposte laconiche e fuori luogo come apparse in questo post... del tipo "lancio il sasso e tolgo la mano".
Il linguaggio del forum è "leggermente" diverso da quello di tutti i giorni nei rapporti reali; se non si è interessati alle minimoto e ai suoi utilizzatori basta non interessarsene
I lettori del nord che ben conoscono la questione "accesso pista a Codogno" nata a marzo 2009, di cui s'è discusso anche troppo hanno ben capito la metafora... anzi direi che l'antifona mi pare continui con "discorsi vecchi". Io e altri speravamo in un cambio di rotta reale... lo aspetteremo ancora con pazienza.
Grande Papero parole sagge......sono daccordissimo .........chi non ci vuole non ci merita.............evviva le gare pane e salame che ci fanno divertire ed essere contenti il giorno d'oggi e proprio difficie................evviva tutti i coloro che organizzano le gare per noi poveri comuni mortali che ci vogliamo divertire un pò senza obblighi COSTOSISSIMI...........chi se ne frega se i circuiti come Codogno hanno avuto la metà dei clienti quest'anno.............sono dell'idea che se la sono cercata!!!!!!peggio per loro!!!!!!
Viva le persone che ci fanno divertire.....
BRAWL non è collegato   Rispondi quotando