Quote:
Originariamente inviata da aster76
ora che la malossi ha realizzato l'albero per il suo gt io proverei con quello!!!
-carter preparati o no ..... certo!!
-GT preparato o no ....principalmente pistone e scarico
-tipo carburatore e pacco lam. .....dell'orto 21 con venturi e lamelle polini "doppie"
-tipo marmitta .......bzm racing
-squish e RDC ......0.3 / 15.4:1
-num. di giri max e rapporto con il quale è ottenuto .....16100rpm 6/66
-peso pilota .....68kg in tenuta da "gara"
quando avevo il polini/malossi sotto la mia montavo l'albero bzm placca rossa e non era male ..... anzi!!
p.s. tutto preparato dal sottoscritto!!! 
|
Ciao Aster76, innanzi tutto grazie per le tue info.....
sono impressionato dai tuoi 16100 rpm

o meglio dire "invidioso", il mio si ferma molto prima....2000rpm in meno, ma almeno così so di avere dei margini di miglioramento.
Sul fatto che hai preparato tutto il propulsore con le tue manine non avevo dubbi, avevo già sentito in giro che facevi dei bei gran lavori e quindi Complimentoni!!!
Per quanto riguarda l'albero Malossi....ero quasi tentato....ma mi sono giunte delle voci che dicono non vada benissimo (anche se non so se si riferiscono al 39 o al 39,7 e a quali problemi potesse avere)....ma quello ke mi ha fatto scegliere di cambiare strada e esclusivamente....il Prezzo!!!!! secondo me è veramente spropositato,
forse la vedo così anche per il fatto che non faccio gare e da semplice amatore sarebbe veramente sprecato.....
Intanto ti ringrazio, ciao e grazie ancora