Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-09, 19: 47   #90
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Saluto tutti gli amici presenti tutto sommato siamo stati bene anche se era impossibile in alcuni punti dare gas belle bagarre con simo748 che è sempre in grande miglioramento e aveva un motore degno di nota visti i suoi 95 e passa km orari contro gli 86 miei ma io ero abbastanza corto come rapporto e tutto il distacco che mi dava sul dritto era difficilissimo recuperarglielo sul misto bagnato ma tanto ndò vai per fratte ti beccherò sull'asciutto....... a vedere le foto a dire la verità mi viene da piangere solo a pensare che con gomme t41 strausate entrare su delle curve bagnate e ringrazio dio di nn essere mai caduto in quelle circostanze è veramente pericoloso poi in una pista come castelraimondo dove la velocità nn è mai poca,tutto belle persone eravamo e alla fine mi sono incaponito con simo dove ad un certo punto io gli ho dovuto dire da uscire perchè nn ci stavamo più regolando la frattura era molto ma molto vicina
Ciao amici mi ha fatto piacere essere stato dei vostri oggi
grazie a igor e manu491 per le foto a ciuka e tutti gli altri presenti ci vediamo alla prox.
PS:simo dormi preoccupato ormai ce l'ho con te lo sai

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando