Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
come hai ragione.io purtroppo non ho gran cifre da spendere per coltivare la mia passione,e quindi mi arrangio con le mie manine.lavorando su questo sgorbio mi sono levato parecchie soddisfazioni.in pista a lonato mi sono divertito parecchio quest'estate,ad ingarellarmi
con le altre c1.poi ovviamente arrivano piloti con le varie dm e grc che ti sverniciano a velocità folli e non riesci a stargli dietro,però nelle curve li faccio sbarellare prima di scapparmi 
il collettore che ho modificato è quello originale,ho tagliato il traversino ed ho usato il materiale del traversino stesso (fondendolo con un saldatore a stagno) per otturare il forellino che si viene a creare davanti,dopodiche con santa pazienza ho levigato il tutto per fare un'appoggio uniforme per la monolamella.adesso ho anche acquistato un guidaflussi apposito per collettore c1 che testerò questa primavera.la marmitta originale a pancia grande ce l'ho...dici che va meglio della replica che monto adesso?
io l'ho scartata perchè sfiata tra collo ed espansione,però è mia intenzione modificarla facendola simile (come giunzioni) alla replica che monto adesso,cioè utilizzando i due coni.il silenziatore originale l'ho buttato nella cassa del rottame,e me ne sono costruito uno in alluminio da ben 90 mm di Ø  pazzesco ha un sound molto migliore
|
Un motore cinese ben sistemato può superare anche i 14000, con la marmitta come la tua o addirittura la zocchi originale come provai io il motore si bloccava prima dei 12000 giri...