Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-09, 13: 21   #96
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
che tu sappia a codogno é possibile anche nolleggiare qualche mini... ho i cugini (motocrossisti) di mio figlio che vorrebbero provare anche loro .....
saluti
crash
Seee... noleggio minimoto a Codogno? Manco se gli dai 100€ in mano al gestore!
Antegnate aveva qualche mini da noleggiare ma visto come viene gestita ora non penso.
Bisognerebbe chiamare Paolo... sperando ti risponda
Quote:
Originariamente inviata da alex-grc Visualizza il messaggio
quoto a pieno grande giornata ieri smanettate e gente fuori di melone!ringrazio il papero x i consigli sulle gomme e sulla mini e tutti gli altri conosciuti ieri x la gran simpatia e voglia di stare insieme!bella raga alla proxciauz
Grazie belva per la tua compagnia, per il test sulla tua Mix e per la "visione continua" della tua superminigonna very exciting
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
stupenda giornata oggi a rozzano!!!! grazie a tutti per la compagnia davvero ottima!!! ma soprattutto grazie a dav e minigiò ke finita la giornata in pista hanno preso insieme a me la cioccolata calda e non la birra
Io ho preso un gelato e un caffè... questo non vale anche se ero lì vicino?
La birra doppio malto me l'aveva presa Emy al mattino per farmi girare sull'umido

Grazie a tutti per la presenza e un bacino a Tuca , Doss , Ford che sono passati a trovarci.

ps. un vaff... al gestore della pista scortese e supponente con chi ha la mini. Tipo dirmi alle 11.20 del mattino: "ma la pista mica è bagnata!!! Noi siamo mica a perder tempo..."
Beh, la pista ERA BAGNATA CON POZZETTE IN ALCUNI PUNTI ANCHE 1 ORA DOPO...
Penso che per un pò farò a meno della sua "cortesia"