Ciao a tutti ho un problema con la mini di mio figlio ieri gli ho montato Jet pro lamella monopetalo in carbonio da 0,30 e carburatore da 14 replica con getto da 63 visto che pesa 30 chili ho pensato che non serviva piu' grande ora quando l'ho accesa con l'aria tirata giu tutto ok reggeva il minimo benissimo anche se un po' accellerata appena ho sgassato e l'aria e'scattata e'rimasta come con il gas bloccato accellerata a manetta che sembrava si staccasse la ruota di dietro percome girava ho cercato di interaggire con la vite del minimo ma anche togliendola risultati zero ho rismontato il filo del gas che sembrava un pelo corto e l'ho sostituito con un altro 5 cm piu'lungo ho ricontrollato il montaggio della ghigliottina e riscontrollato tutti i serraggi del collettore e del carburatore ma sembra tutto a posto l'unica ipotesi e'che forse e'troppo piccolo il getto non so piu'a che santi votarmi anche perche'con 4 giorni di ponte il ragazzino gia'si era fatto la bocca.Vi prego datemi una mano a capire cosa e'successo grazie a tutti