A fronte delle incessanti e numerosissime richieste, da parte di piloti e amatori UISP e FMI (!), non posso più rimandare la pubblicazione del Calendario, almeno nella bozza provvisoria a oggi.

Proprio per l'interessamento massiccio di quest'ultimi (piloti FMI), che chiedono a gran voce un calendario per la programmazione della loro attività 2010, perchè anche loro, come noi, amano le corse viste nell'ottica del divertimento puro, e non potendomi più erigermi da Giudice Supremo del "Voi siete troppo forti quindi niente UISP", ecco di seguito le gare del Trofeo Italia 2010, 7 gare da urlo!
1) 25 Aprile, Galliano Park. Questa data e pista sono stati indicati, dai componenti la Commissione, come il miglior inizio possibile per un Campionato da me inventato, sia per la mia disponibilità a stilare i vari elenchi nelle iscrizioni, sia perchè considerata la mia pista all'avanguardia per se servizi e sicurezza (avrei molto da ribattere su entrambe le motivazioni)
2) 9 Maggio, Pista dell'adriatico.
EDIT BY SIMO748S
ho cancellato il commento precedentemente scritto da Fabiano, in quanto era riferito per la pista di corridonia, nella quale non ci si corre più
3) 13 Giugno, Pomposa. Credo che ogni commento sia superfluo, mega impianto a 300 metri dal mare, in stagione già calda per la spiaggia, così amata dalle Signore.
4) 27 Giugno,MugellinoVolete mettere? <ciao, io sono un pilota minimoto>; <ha, si? e dove corri?>; <beh, mi pare al Galliano di Forlì, vicino alla Svizzera, giù nel Meridione appena passato Roma, al Mugello> <Ah! ma al Mugello c'è il famoso autodromo...sicuramente non lì>; <veramente proprio lì, nel cuore Mondiale del Motociclismo...> <ok, ciao scusa ma ho un impegno, devo andare> "invidia, invidia, invidia".
5) 25 Luglio, Campo di Carne.
EDIT BY SIMO748S
come sopra
6) 22 Agosto, Crevoladossola. Ai piedi del bacino del lago di Como, sullo sfondo le Alpi, impensabile per ogni mini-motociclista non trascorrere le Ferie in quel luogo incantevole.
7) 10 Ottobre, Codogno.
EDIT BY SIMO748S
come sopra