Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-09, 21: 36   #57
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Capisco le motivazioni di Giuse[ci mancherebbe,sono giuste]ma se calcoli che fino a 2 anni fa,dovevano essere tutti 40cc[nelle senior]pensi che nessuno aveva su il 50cc?te lo dico con sicurezza,si e non pochi...ma se ci mettiamo a guardare le Flange,poi anche nelle senior vorrano delle certezze,anche xchè pure quest'anno c'erano dei 50cc nella cat.40cc,dnq la cosa verrebbe lunga e con piu e piu lamentele
In rosso quello che ha detto il pasti.... e che avevo letto io.
in blu quello che mi era sfuggito.
Ma sei sicuro di quello che dici?
perchè a parte i sospetti che qualcuno ha avuto su Gatto, ma che sono infondati, per il resto non penso proprio che ce ne siano stati di 50 in mezzo ai 40.

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Ma hai letto quello che ha scritto il Pasti?
mi sembra di no...visto la tua risposta!!!!!
alludeva a quest'anno non a 2 anni fa......o ha detto una castronata lui......oppure hai preso un abbaglio tu
attendo chiarimenti!!!!!!!
ciaooooooooooooooo
non avevo letto sotto.

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Vero quello che ho scritto,ma anche nelle pit,cè stata una gara quest'anno con un CFR da 25cv contro le classiche 150cc da 11cv....ma nessuno si crea il problema......
Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
vero quello del CRF 150cc da quasi 30cv... ma il tipo molto onesto ha corso ha vinto e non ha voluto nessun premio..... lo ha detto pure prima di partire....è stato onesto.!!!!
meno male che c'è Jaco che ti risponde.
infatti ha vinto ma non ha preso punti e non ha intaccato minimamente la classifica.

I furbetti ci sono e ci saranno sempre.
Speriamo solo che l'atmosfera gioviale sia utile a farli ricredere.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando