Quote:
Originariamente inviata da miki91
.........il mio grande amico Andrea Paris (che prepara il mio motore) mi ha prestato la sua moto e............. ho finito la gara vittorioso........... 
|
Non ho ringraziato Andrea, lo faccio ora e questa non è una "marchetta", visto che lui ha una grande azienda di falegnameria e i motori li fa a pochi e per passione, è inutile starsi a raccomandare (come mi succede) o pagare profumatamente.
Io ho il piacere-fortuna di essere uno di quei pochi, il mio motore ha cambiato musica (nel vero senso della parola) con le sue cure, poi mi ha prestato la sua moto in gara 2 e li ho capito che c'è ancora margine, il suo motore ha una coppia incredibile, lo ha visto bene chi c'era alla gara quando uscivo di curva o nella parabolica che le facevo in monoruota e nel lungo rettilineo del free time non c'erano rivali, insomma mi ha dato una moto presa 5 minuti prima della partenza (la mia fuori uso improvviso) per la prima volta e ci sono arrivato 1° al traguardo contro avversari di tutto rispetto.
Ecco ditemi voi se una persona così non merita un minimo di mensione e di ringraziamento.
GRAZIE ANDREA