Faccio un copia incolla...
Quote:
Originariamente inviata da gatti#40
Allora vorrei che Luca Gatti fresco ex-pilota di minimoto (e molto veloce) ci spiegasse come faceva a correrci d'estate durante le gare nazionali un paio d'anni fà 
Poi ho scritto "gente" (espressione generalista che non quantifica nulla) non intendevo certo TUTTI gli amatori. Dico solo che mi è capitato spesso di vedere "gente" che se anche girasse con le Zhonghia non si accorgerebbe della differenza
qualcuno mi ha chiamato????
voi potete rimanere del vostro parere
t40=caldo
t41=temperature nella media
t42-43=inverno & poco umido
m=inverno &umido
le t 40 d estate evitavano di essere laciati per aria dalla moto.....e con le t 41 x non cadere le pressioni le avevamo provate tutte
(eravamo al persico)
|
Quote:
Originariamente inviata da gatti#40
sceondo me la pressione si fa ''a orecchio'' alzi se ondeggia e abbassi se saltella
non ci sono valori prestabiliti a cui ''si va bene'' il manometro è indicativo...l'importante è usare sempre lo stesso per avere un riferimento fisso
|
Quote:
Originariamente inviata da Andry-21
infatti è proprio come dice il caro amico Luca le varie mescole si usano come dice lui e nn come scritto sul sito il xkè nn lo so! io le t43 le uso d inverno quando la temperatura è molto bassa xkè essendo piu morbide vanno in temperatura prima... e mentre ci sono le gare cioe quando le temperature sono medio-alte usiamo le t41! io la farei una prova per togliere ogni dubbio ciaoo
|