Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-09, 10: 33   #42
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Ciao Giuse.. ok.. penso che a questo punto tutti abbiamo capito la tua idea.. come pure penso sia chiara la scelta in tal senso presa finora dal WLB..

Condivido anch'io il tuo principio, il controllo non sarebbe difficile e secondo me anche corretto.. ma introdurrebbe un "altro" principio: "il controllo tecnico" (appunto).. che il WLB ha sempre voluto evitare a tutti i livelli.. credendo di più nella buona fede (cosa pienamente riuscita).

Anche nelle altre categorie c'è chi gira 3-4 secondi a giro più veloce di alcuni.. (missili e birilli.. ) ma con il regolamento WLB anche questo aspetto è stato considerato e finora ben risolto per tutti..

Anche quando fai le libere in pista trovi chi ti passa alla grande (a me capita spesso.. ).. ma non per questo bisogna intimorirsi o spaventarsi.. anzi.. bisogna trovare gli stimoli per crescere e migliorare.. la vita non è sempre facile e anche la pista è una piccola palestra di vita..

In ogni caso sempre giusto considerare l'aspetto sicurezza.. ma in questo i bimbi di solito, fra di loro, sono ben più diligenti e attenti dei grandi..

Detto questo.. io li farei girare con la flangia..