Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Ciao Giuse,
Come già ho avuto modo di dire nei primi post, il regolamento, secondo me, va impostato secondo il bacino d'utenza.
Cosa significa questo? Significa che se hai 10 bambini, non puoi fare 3 categorie diverse.
Altro punto da tenere in considerazione è il fattore "divertimento"... il più importante secondo noi. Significa che se metti limitazioni quali flange, carburatori o altre cose "da verificare", subentra immediatamente il DUBBIO che qualcuno sia fuori regolamento, il DUBBIO che qualcuno stia barando. NOI NON VOGLIAMO DUBBI, SOLO CERTEZZE  .
É questo il motivo per il quale quando è stato emesso il regolamento 2009 non si sono fatte limitazioni di questi tipi. perchè il nostro campionato, seppur di buon livello, deve rimanere AMATORIALE.
Il regolamento del 2010 modificherà qualche punto per renderlo ancora più divertente, sia nei bambini che nei più grandicelli.
Se vi va di leggere il regolamento 2009 lo trovate QUI. Ovviamente è quello vecchio 
|
il vosto campionato è di ottimo livello, ma come ho avuto modo di dire a Doss di persona è complicato dover controllare tutte le moto ma almeno per i + piccoli la flangia e i freni a filo sono veloci da verificare almeno per i primi 5 classificati....
ho sentito molti papà che hanno rinunciato ad iscrivere i bimbi perche i vosstri junior vanno troppo forte, secondo me ne avreste di molti bimbi iscritti in +.
ciao caro