Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
io vi porto le due realtà dei campionati italiani UISP e FMI avendoci partecipato quest'anno e vi posso confermare che quest'anno nell' FMI è proprio come dice il PAPERO una vera tristezza,ma posso dire che il campionato UISP è stato una libidine divertimento puro con sana sportività e amicizia e tutte le cose fatte alla luce del sole ,spero rimanga cosi abordabile a tutti per i costi e gran mangiate prima e dopo le gare.
|
io posso dire la mia da puro spettatore ho avuto modo di vedere una gara regionale Uisp e una organizzata dal WLB e sono rimasto sbalordito dalla perfetta organizzazione e dal notevole numero di piloti che hanno partecipato alla gara del WLB........
ma rimango dubbioso su un aspetto che spero i ragazzi del WLB l'anno prossimo prendano in considerazione (SMENTITEMI SE DICO CAVOLATE): non esiste un regolamento tecnico, e relativi controlli soprattutto in riferimento ai più piccoli, insomma un bimbo di 6 o 7 anni potrebbe tranquillamente correre con moto senza flangia, praticamente con motori più potenti dell'italiano.
Capisco che sia difficice controllare tutte le moto ma piuttosto che affidarsi al buonsenso dei genitori io avrei previsto per lo meno la flangia allo scarico e freni a filo poi carburatore, carter ecc... liberi