Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 18: 16   #2
killmycol
Super Biker

L'avatar di killmycol

ubicazione: Padova provincia
Minimoto: *¡¡¡¡ʎʇɹɐd ou ıuıʇɹɐɯ ou*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tumex Visualizza il messaggio
ciao ieri per la prima volta apro il blocco della mia mini,
vedo che l albero(ancora a carter accoppiati) ha molto moviento laterale....è normale?
continuo ad andare avanti nello smontaggio del blocco e smontando il pacco lamellare mi accorgo che una lamella si è sbeccata in alto a destra....è normale?
ricomicio un po basito e i carter mi si aprono praticamente da solie mi accorgo che i cuscinetti escono dall albero senza fare sforzi....è normale?
ps avevo lo squisc a 0,45 è corretto?
con la scusa vi chiedo un 40 cc bzm la frizione a quanto la cìfaccio attaccare?
le lamelle le devo cambiare da quanto le metto?di carb monto un 18.....e soprattutto in carbonio o in fibra di vetro?
scusate se le mie sono domande stupide....ma venendo dagli scooter queste cose mi sembrano molto strane...

per i cuscinetti non va assolutamente bene... hai un bel problema alle sedi: e qui sorgono diversi scuole di pensiero su come recuperarli...
le lamelle: che carter hai?bzm 620?nero,grigio,oro?l'oro scheggia la lamella inferiore(quindi non è il tuo caso suppongo) di norma ed è un difetto cronico di questo carter servono alcune modifiche ce ne sono di tre tipi...
che frizione hai 3 o 2 masse?
per le lamelle dipende dal tipo di taratura
che albero hai?
ulteriori dettagli specifici...