Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
la mia passione è fare i motori, non possederli.
Le gare mi piacciono, ma odio lo spendi spendi che c'è dietro per vincere.
Almeno quì nelle cina aria può rimanere il connubio fantasia nella preparazione e costi bassissimi.
è per questo che alle volte dei regolamenti restrittivi come potrebbe essere l'uso di carter rigorosamente tagliaerba orig cina
e limiti nella corsa o nell'alesaggio, o anche nel matriale del GT.
In fin dei conti per spendere ci sono categorie dove c'è sempre quel pezzettino anodizzato che svuota il portafogli.
|
ogniuno e' giustamente libero di pensare come vuole , pero' non ho capito una cosa :
dici che ti piaciono le gare ? ma ti piace assisitere o partecipare ?
sono ormai veramente molti anni che sono nel mondo delle corse in generale ( moto minimoto kart ) e quando partecipi e ritieni di saper il fatto tuo nella preparazione del mezzo , sai che il tuo potenziale ti permette ottime prestazioni , ovviamente sai anche guidare ....... vuoi vincere !! , non c' e' dubbio , il tuo obbiettivo e' quello , ed e' come una droga , se ad una gara arrivi 2° e sai che con il ricambio xxx potresti vincere , alla prossima gara lo compri , e se invece alla 1° vinci , alla 2° gara vuoi prendere piu' vantaggio , e per fare cio devi spendere , altrimenti molli tutto .
questo e' il mondo delle corse