Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 05: 40   #339
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
la mia passione è fare i motori, non possederli.
Le gare mi piacciono, ma odio lo spendi spendi che c'è dietro per vincere.
Almeno quì nelle cina aria può rimanere il connubio fantasia nella preparazione e costi bassissimi.
è per questo che alle volte dei regolamenti restrittivi come potrebbe essere l'uso di carter rigorosamente tagliaerba orig cina
e limiti nella corsa o nell'alesaggio, o anche nel matriale del GT.
In fin dei conti per spendere ci sono categorie dove c'è sempre quel pezzettino anodizzato che svuota il portafogli.
ogniuno e' giustamente libero di pensare come vuole , pero' non ho capito una cosa :
dici che ti piaciono le gare ? ma ti piace assisitere o partecipare ?
sono ormai veramente molti anni che sono nel mondo delle corse in generale ( moto minimoto kart ) e quando partecipi e ritieni di saper il fatto tuo nella preparazione del mezzo , sai che il tuo potenziale ti permette ottime prestazioni , ovviamente sai anche guidare ....... vuoi vincere !! , non c' e' dubbio , il tuo obbiettivo e' quello , ed e' come una droga , se ad una gara arrivi 2° e sai che con il ricambio xxx potresti vincere , alla prossima gara lo compri , e se invece alla 1° vinci , alla 2° gara vuoi prendere piu' vantaggio , e per fare cio devi spendere , altrimenti molli tutto .
questo e' il mondo delle corse
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando