Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-09, 17: 30   #20
Batta66
Mini Biker

L'avatar di Batta66

ubicazione: Misano Adriatico
Minimoto: Pasini 2012 bzm 50cc di mio figlio ( Yamaha R1 Mia )
predefinito

Allora,oggi ho smontato la mini e con mio stupore ho scoperto che ha su un 40 invece di un50 sul cilindro è segnato 40-06 adesso i travasi non so quanti ne abbia monta un carburatore dell'orto da 18 e frizione BRC 2 molle con molle blu lo accesa e attacca a 9000-10000 giri molto in alto infatti tirava come un dannato fa veramente impressione l'ho fatta provare anche a mio figlio che come immaginavo non si è trovato per niente a suo agio però ce da dire che sia lui che io è la prima volta che proviamo una mini con tutta quella potenza e si sa l'emozione e la paura un po ti fregano l'abbiamo provata in un parcheggio tra l'altro con asfalto sporchissimo che avevi paura a frenare infatti mio figlio è poi caduto e solo per qualche breve giro cmq se qualcuno mi può consigliare come fare per fare attaccare la frizione a 6000-7000 giri e come intervenire sul comando del gas in modo da limitare la corsa tenedo conto che monta un gas rapido so che sono cose banali ma io sono proprio alle prime armi in ogni caso comincerò anche a leggere nelle guide intanto grazie a tutti per i consigli.
Batta66 non è collegato   Rispondi quotando