Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-09, 10: 39   #1
lukaperfect
Mini Biker

ubicazione: Torino
Minimoto: Mk - PitBike Orion 140cc
predefinito Nuovo possessore PitBike

Salve ragazzi
Ero tentato dal comprare una minimoto italiana, fino a quando ho trovato un buon prezzo per una pitbike vicino a casa mia e ho deciso di cambiare totalmente programmi(risparmiando anche un bel pò)!
Da ieri infatti sono un felice possessore di una Orion 21, motorizzata Ducar 140cc, gommata da 10 con le dunlop ancora nuove, carburatore dell'orto phbh 28, scarico yoshimura, freno idraulico anteriore e posteriore...
La Pit non l'ho ancora provata, poichè aveva dei pezzi smontati e presto li rimonto(ammortizzatore...Giorgio non mi hai dato le viti di bloccaggio eheh )
L'ho solo accesa per sentire il rumoraccio e wow....il 4 tempi ha un fascino incredibile

Appena rimonto il tutto e mi faccio un bel giretto, posto le mie sensazioni di guida anche se sono un novello

Avete consigli da darmi?Il carburatore va bene?Ho sentito che è molto difficile da carburare...Per avere una configurazione da motard completa, devo comprare il manubrio più basso rispetto all'originale?Voi che sapete, la orion 21 è una motina discreta?E il ducar 140 come si comporta?

Eccovi un bel pò di domande

Ciao ragazzi!
lukaperfect non è collegato   Rispondi quotando