Quote:
Originariamente inviata da crash
mamma mia ragazzi......che spettacolo...
grazie brian x aver convinto i "padroni" della pista di aprircela...
grazie manego.... x aver convinto san pietro di "castigarti"
grazie a tutti i presenti ieri per lo spettacolo presentato, mio figlio ha imparato di + ieri in una sola giornata di bagarre,pur cadendo e facendo cadere altri (a proposito, porgo ancora le mie scuse allo sconosciuto per la "spallata") che non in tutte le uscite "quasi solitarie" di questo autunno.
Domanda: come mai non si riesce a convincere sta gente di aprire sta pista molto di + x le minimoto????
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno.... ma bastava osservare il sorriso a trentadue denti della barista x capire che erano moooolto contenti anche loro!!!
forza brian....
continua cosí...
un saluto
crash
|
Ho saputo consigliare bene allora?
Ho forse tralasciato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviata da Brian
grazie per i complimenti ma io faccio solo da organizzatore, tutto il resto lo mettete voi che non mancate mai, ho parlato a lungo ieri con il responsabile della pista e le cose, vi posso assicurare, stanno cambiando perchè anche loro si sono accorti che ,rispetto a qualche tempo fa, il livello ora è molto alto e non ci sono quasi più cinesi (non me ne vogliano, anzi credo che il 70% di piloti in pista ieri sono partiti anni fa dalle cinesi io compreso e continuo personalmente a ritenere che il fenomeno delle mini sia esploso fino a questi livelli grazie all'avvento delle minimoto economiche e quindi accessibili a tutti, quindi grazie cina!!!!!!!!) ma le minimoto ora per la pista azzurra diventeranno un busines e dai discorsi fatti ieri ci saranno delle importanti novità per il 2010... anche se personalmente credo che Jesolo si bello viverla 4-5 volte l'anno giusto per provare il brivido della motogp   ......
Quindi io direi anche grazie ai gestori della pista che ci permettono di correre......
poi tutte le altre chiacchiere (interessi, pubblicità ecc...) non mi interessano perchè a me piace questo sport...i love this game...punto
|
Grande Brian la penso esattamente come te il bello della pista azzurra è che deve essere sempre un evento per poter essere vissuta alla grande!
Poche volte ma buone insomma!!
P.S. Ringrazio l'amico multa che mi ha aiutato a spazzare la pista da trucioli e pozzanghere ma soprattutto x il bignè al cioccolato!!