Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Non vorrei pensare che te la fossi presa, non era assolutamente mia intenzione, sai che quando fai cose rimarchevoli di merito, sono il primo a sbandierarle ai 4 venti, e quando non le fai taccio, il regolamento lo prevedeva pienamente, e se lo ritenevi giusto hai fatto bene a farlo, ma sai benissimo che tutti, o quasi, di quella categoria avrebbero motori nel regolamento da montare, ma per etica, o voglia di inventare qualcosa di nuovo e divertente, non lo fanno, la voglia di vincere, dopo essersi divertiti, è di tutti, ma così facendo stai soltanto dicendo: "dove non sono arrivato da due anni nella cinese con la mia bravura, ci arrivo con il regolamento" e questo non è vero. Bisogna perseverare davanti alle asperità, e non tirarsi mai indietro, ma continuare a lottare per dimostrare di essere i migliori, e chi molla è un boia!
|
non me la sono presa assolutamente

non credo che devo dimostrare piu nulla .
secondo me ( magari sbaglio ) non e' cosi semplice ed economico come dite mettere appunto quei motori che state sviluppando .
io ho scelto quella configurazione solo perche non avevo tempo di mettere appunto il motore decespugliatore/ita , infatti siamo arrivati alla mattina con una moto nemmeno provata , montata la sera solo con dei riferimenti e molta esperienza .
voi fate bene a mandare avanti questo progetto, sono io che mi sono un po rotto di lottare a far andare un motore che di nascita deve tagliare l' erba e poi vedere sfumato tutto per una ripicca dell' organizzatore.