Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-09, 15: 18   #6
rm minimoto
MotoGP Biker
 
L'avatar di rm minimoto
 
Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Non vorrei pensare che te la fossi presa, non era assolutamente mia intenzione, sai che quando fai cose rimarchevoli di merito, sono il primo a sbandierarle ai 4 venti, e quando non le fai taccio, il regolamento lo prevedeva pienamente, e se lo ritenevi giusto hai fatto bene a farlo, ma sai benissimo che tutti, o quasi, di quella categoria avrebbero motori nel regolamento da montare, ma per etica, o voglia di inventare qualcosa di nuovo e divertente, non lo fanno, la voglia di vincere, dopo essersi divertiti, è di tutti, ma così facendo stai soltanto dicendo: "dove non sono arrivato da due anni nella cinese con la mia bravura, ci arrivo con il regolamento" e questo non è vero. Bisogna perseverare davanti alle asperità, e non tirarsi mai indietro, ma continuare a lottare per dimostrare di essere i migliori, e chi molla è un boia!
non me la sono presa assolutamente
non credo che devo dimostrare piu nulla .
secondo me ( magari sbaglio ) non e' cosi semplice ed economico come dite mettere appunto quei motori che state sviluppando .
io ho scelto quella configurazione solo perche non avevo tempo di mettere appunto il motore decespugliatore/ita , infatti siamo arrivati alla mattina con una moto nemmeno provata , montata la sera solo con dei riferimenti e molta esperienza .
voi fate bene a mandare avanti questo progetto, sono io che mi sono un po rotto di lottare a far andare un motore che di nascita deve tagliare l' erba e poi vedere sfumato tutto per una ripicca dell' organizzatore.
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando