Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-09, 14: 27   #5
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
giulia' .... hai aperto due discussioni uguali
complimenti a voi tutti che state sviluppando bene questi motori
maa saro' io sbagliato , ma a quella configurazione cina/scooter non ci credo assolutamente .
io rimango fedele a case leder come BZM che mi da anche dei buoni punti di riferimento fin dove posso spingerli .
ricordo comunque che il regolamento lo prevede ...
gara1 .... pole-best lap-
gara2 .....pole-best lap-

complimenti ancora a tutti voi

ps: se ero un ottimo fabbro avevo sicuramente piu soldi
Non vorrei pensare che te la fossi presa, non era assolutamente mia intenzione, sai che quando fai cose rimarchevoli di merito, sono il primo a sbandierarle ai 4 venti, e quando non le fai taccio, il regolamento lo prevedeva pienamente, e se lo ritenevi giusto hai fatto bene a farlo, ma sai benissimo che tutti, o quasi, di quella categoria avrebbero motori nel regolamento da montare, ma per etica, o voglia di inventare qualcosa di nuovo e divertente, non lo fanno, la voglia di vincere, dopo essersi divertiti, è di tutti, ma così facendo stai soltanto dicendo: "dove non sono arrivato da due anni nella cinese con la mia bravura, ci arrivo con il regolamento" e questo non è vero. Bisogna perseverare davanti alle asperità, e non tirarsi mai indietro, ma continuare a lottare per dimostrare di essere i migliori, e chi molla è un boia!
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando