Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
giulia' .... hai aperto due discussioni uguali 
complimenti a voi tutti che state sviluppando bene questi motori 
maa saro' io sbagliato , ma a quella configurazione cina/scooter non ci credo assolutamente .
io rimango fedele a case leder come BZM che mi da anche dei buoni punti di riferimento fin dove posso spingerli .
ricordo comunque che il regolamento lo prevede ... 
gara1 .... pole-best lap- 
gara2 .....pole-best lap-
complimenti ancora a tutti voi
ps: se ero un ottimo fabbro avevo sicuramente piu soldi 
|
Non vorrei pensare che te la fossi presa, non era assolutamente mia intenzione, sai che quando fai cose rimarchevoli di merito, sono il primo a sbandierarle ai 4 venti, e quando non le fai taccio, il regolamento lo prevedeva pienamente, e se lo ritenevi giusto hai fatto bene a farlo, ma sai benissimo che tutti, o quasi, di quella categoria avrebbero motori nel regolamento da montare, ma per etica, o voglia di inventare qualcosa di nuovo e divertente, non lo fanno, la voglia di vincere, dopo essersi divertiti, è di tutti, ma così facendo stai soltanto dicendo: "dove non sono arrivato da due anni nella cinese con la mia bravura, ci arrivo con il regolamento" e questo non è vero. Bisogna perseverare davanti alle asperità, e non tirarsi mai indietro, ma continuare a lottare per dimostrare di essere i migliori, e chi molla è un boia!