Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-09, 20: 51   #182
tuveri.s@hotmail.it
Super Biker

L'avatar di tuveri.s@hotmail.it

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory by team St.minimotoracing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
Ottimo..............già i risultati di una bellissima giornata con una partecipazione maggiore che la prima data, a difendere i colori della toscana un bravo renzoni........peccato la mancanza di giglio e svitato che potevano rendere piu difficile la vita a denny che cmq in gara 2 ha fatto segnare un'ottimo 40,8 con Andrea Paris che gli dava filo da torcere......io sono soddisfatto delle mie due gare, la prima ho rischiato il motore ma ha tenuto e pur essendo pressato da giulo e valerio (poi si sono toccati) ho finito 1° Con best di 41,4. La seconda gara il mio grande amico Andrea Paris (che prepara il mio motore) mi ha prestato la sua moto e nonostante un grande tempo 40,89 di giulio l'ultimo giro in una fase di disperata rimonta su valerio con il mio best di 41,31 ho finito la gara vittorioso davanti a valerio e giulio.
Di altre categorie diranno altri................foto al più presto in multimedia.
Bravi gli organizzatori davide e vincenzo che hanno fatto scorrere la giornata senza intoppi....e bravi i cronometristi super specializzati, la publicazione in tempo "reale" sul loro sito delle classifiche lo dimostra..................ciao al 13 dicembre
complimenti miki oggi hai fatto una bella gara bravo anche andrea per il motore bello
tuveri.s@hotmail.it non è collegato   Rispondi quotando