Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-09, 22: 39   #6
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
scrivete cosi perchè non avete mai provato! all... prima cosa i steli nuovi sono + leggeri di quelli vecchi, hanno un materiale diverso che lavorando con la forcella nuovo tipo ( non la vecchia 2003) contribuisce ad avere un notevole miglioramento! l ho fatto io sulla mia, ed avevo sia forcelle davanti 2003 che quelle dietro.... ok, l estetica cambia e ti da una moto meno " vecchia" ma migliora, eccome...cmq come ti ho gia detto devi cambiare anche le piastre... le vecchie 2003 sono più STRETTE di 5mm.... ti ritroveresti una mini con le ruote non in linea... prova a prendere una tua piastra 2003 e sovrapponila al nuovo tipo... sono diverse tutta un altra cosa....fidati è cosi l ho fatto sulla mia e non credo la mia sia diversa dalle altre DM....in alternativa se non vuoi prendere le piastre nuove ( xò non costano un infinità..) devi modificare i distanziali ruota, tutti e 2... ma è un pò laborioso e bisogna fare un bel lavoro....ma cmq costringi gli steli a stare più stretti rispetto a come dovrebbero stare con le piastre nuove...
Guarda la mia osservazione era riferita alla domanda sulle eventuali differenze tra steli 2006-2009 da 25mm... porsi la domanda riferita anche alle vecchie del 2003 non mi sembra propio il caso visto che parliamo di un avantreno completamente diverso

Ciao