Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-09, 12: 08   #10
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Minimoto: 3.7.0
predefinito

da quello che sento ,viste le telefonate fatte e ricevute sembra che l'idea del campionato a squadre abbia preso piede ,visto che ci sono almeno 3/4 team che stanno contattando diversi piloti dello scorso campionato per farli aderire al loro team,e questo mi fà molto piacere perchè sembra che ,nonostante ci siano state diverse incomprensioni ,dopotutto ci sia interesse a partecipare al campionato a squadre .
Ovvio anche io ho fatto alcune telefonate per cercare di avere degli ottimi piloti all'interno della ALVA RACING TEAM e ho alcuni piloti interessati .

Prego tutti gli interessati ad iscriversi sia al campionato per team o per iscriversi alla ALVA RACING TEAM ,che se vogliono altre info ,prima di avere indicazioni errate o idee confuse , devono solo chiamarmi darò loro tutte le informazioni per tale campionato .

Io spero e ne sarei felicissimo che tra i team che si iscriveranno ,ci sia quello della VMEC RACING ,dopotutto che senso avrebbe fare un team e non partecipare ad un campionato a squadre ,si aggiunge un pò di sana competizione sia tra i piloti che tra i team.

Dimenticavo:
prima di iniziare il campionato verrà fatta una riunione in sede ALVA RACING tra tutti i team per stabilire e definire alcuni particolari se il regolamento da me preparato fosse da modificare (lo trovo democratico )

ciao ezio
ezio non è collegato   Rispondi quotando