Quote:
Originariamente inviata da varocsw
al momento non posso espormi più di tanto,sicuramente qualche garetta sarà fatta anche in pista...
|
PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA
Eh... sarebbe prorpio bello fare almeno una gara su una pista "vera"... non tanto perchè sui piazzali si gira male, anzi... ma è solo per un questione di "emozione"... insomma... una pista è sempre una pista!
Comunque... mi sono un po' informato e di pistine dove noleggiano kart o roba del genere ce ne sono molte di più di quel che si pensa... magari rivolgendosi a queste si può spendere un po' meno rispetto a quelle più "blasonate" che magari ti chiedono cifre astronomiche solo perchè hanno un nome "famoso"... o no?
Non so se anche nella provincia di Mantova ce ne siano, ma ad esempio ce n'è una a Massa Finalese (Modena) e una a Rastellino (sempre Modena) che lavorano quasi esclusivamnete con i Kart a noleggio, ma forse chiedendo un giorno in "esclusiva" potrebebro darlo... e a cifre più basse rsipetto ad un X-Bikes, Lonato o pista simili... Ovvio che bisogna valutare le condizioni dell'asfalto, se la pista non è troppo veloce visto che sono per Kart e soprattutto se fano girare le minimoto per via del rumore...
Io a quella di Massa Finalese avevo già scritto per infomazione e mi hanno risposto "NO"....

però magari insistendo... cambiano idea!
Ciaooooo!!!!