Discussione: Stamas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-09, 14: 37   #6
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
io c e lho,ho la versione con telaietto basso posteriore e forcellini piu morbidi,anteriore sr,la moto e molto stabile sia veloce che nel misto,comunica perfettamente cosa sta succedendo sotto le ruote,provata da altri piloti si sono ricreduti sulla facilita e stabilita di questa moto,io la cosiglio in quanto anche il neofita si trova benissimo,no salta al posteriore quando si forza il ritmo,e avverte i minimi perdita di aderenza,non ti cogle mai alla sprovvista e ti avverete quando stai esagerando,io la cosiglio !!!!!!!!!!!
se preferite pero la bellezza delle annodizzazioni andate altrove,questa e semplice come una moto da corsa non una bomboniera come tante altre!!!!!!!!!!!!!!
Quoto un po dominick, è una motina come le altre alla fin fine...DM,grc,zpf....stamas gira e rigira sono tutte ottime moto, ognuna con i prorpi pregi e difetti, io sinceramente mi trovo molto bene con stamas,dalle nostre parti ne girano molte ...va un po a zone... come diceva dominick è una moto che ti avvisa quando ti stà per mollare e ti da sicurezza fin da subito. Se sei un patito delle rifiniture e dei tappini anodizzati allora orientati pure su altrie marchi...la mentalità di stamas è quella di spendere solo sui componenti che realmente servono
Fondamentale più che su altre cmq la messa a punto di questa moto...specie sulla lunghezza della catena...
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando