Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-09, 10: 19   #303
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Ahooo...ma che c...o de film state a inventà!!!

Lo ripeto per chiarezza (così chi dice il contrario può stampare la pagina e rileggere con calma e attenzione prima di bollarmi come caxxaro):

Facevo goliardia, nel senso che dicevo a rm minimoto che a 45" a Campo di Carne stanno inchiodati, cosa assurda perchè 45" è un tempone stratosferico!

Con le cina scooterizzate NON si sta appresso alle liquido Ita, nemmeno alle liquido Cinesi (Italianizzate), ma si possono fare bei tempi e in piste guidate e meno veloci le differenze di tempi si riducono.

Notoriamente i motori decespugliatori hanno una gran coppia in basso ma poi in alto non girano come le Ita o cinesi Ita, i cavalli stanno tutti lì.

L'obbiettivo di chi ha queste scooterizzate è quello di avvicinarsi il più possibile a prototipi con motori replica Ita tipo quello di rm minimoto o chi monta BZM nella ns. categoria, ingegnandosi in pazze modifiche e spendendo una cifra veramente irrisoria, sapendo che cmq l'impresa di stare davanti a loro è abbastanza ardua

L'avere una moto inferiore è uno stimolo in più per far bene e dimostrare il valore, so boni tutti a corre e magari vince con blocchi da 10 cv.

Non è polemica questa, nel regolamento non è vietato montare blocchi del genere ma ripeto...è solo goliardia tra amici che si sfidano sapendo che comunque, per ovvi motivi, uno è sempre inferiore o superiore rispetto all'altro.

Nel mio caso non mi preoccupa il fatto di partire con 1" o più di svantaggio, l'ho accettato a inizio campionato e lo porto a termine con serenità e divertimento, anche se so che non potrei vincere.

Spero di aver chiarito, già immagino quelli che dicono che: "ha detto kenny che con la cinese sta appresso alle Italiane..." tralasciando il fatto però che era solo una presa in giro al quel "chiodone" del Passarelli e allo smanettone Rm_minimoto.

Anzi...Massimé domenica vincete voi

non mi sembra che BCMteam prenda molta paga da un motore BZM aria.