Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-06, 00: 53   #13
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

grazie dei complimenti, non pensavo che una moto così che non è il top di gamma ricevesse così tante attenzioni...

cmq...il telaio è lo stesso modello di quelle del noleggio di s mauro ma io l'ho presa da un ragazzo su minimotoracing: la moto ha 2 anni ma è ferma da 1 anno e mezzo ed è veramente messa bene, ha pochissima ruggine e solo sul collettore, unico difetto "vero" è che aveva una massetta mezza scollata e le ho dovute cambiare

considerazioni sul telaio: tieni conto che il mio unico riferimento è la mia vecchia mk x cui non so quanto possa essere veritiero... cmq a mio avviso la moto ha un telaio abbastanza valido, rigido il giusto, nei curvoni ondeggia poco, forse nei cambi di direzione e in ingresso è un po' dura ma devo provare a sfilare qualche mm le forche, in compenso in uscita è una roccia: anche aprendo a palla rimane li e non si schioda (e oltretutto ho su le pmt B)

ah, è raffreddata a liquido

cosa ne dite della livrea in onore del sito? è durata poco (ho rovinato una r quando sono caduto) ma per fortuna avevo fatto le foto prima

manu491 non è collegato   Rispondi quotando