Discussione: Preparazione carter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-09, 16: 43   #145
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivan83 Visualizza il messaggio
sul reverse senza ombra di dubbio le motivazioni sono dovute al senso di rotazione, che senso avrebbe avere una forza contraria alla direzione del fluido?!
quello che vorrei che si capisse è che dietro al nome polini, bzm, orioli, blata, etc, non c'è un amatore armato di dremel... secondo te ha senso che il signor polini abbia investito sulla produzione di cilindri maggiorati o motori che girano al contrario, e non su migliorie ad un carter stra-utilizzato?! secondo te ha senso che le case che sono arrivate dopo si siano limitate a copiare (più o meno) il progetto polini?! secondo me ha un senso quella conformazione nei motori da mini, ovvio che se mi prendi un K9 da 40cv magari ci saranno altri perchè...
Ivan non mi dilungo nuovamente, vedo ke non riesco a convincerti e, giusto o no ke sia il mio o il tuo ragionamento la realtà è ke tutti i preparatori ke trovi in giro modificherebbero quei carter in quel modo o molto simile...

Su una cosa però ti posso assicurare ke sbagli...non posso scrivere cose ke potrebbero mettere in cattiva luce alcune persone...ma spero solo ke ti fidi della mia parola....
Io ho la fortuna di disegnare per diverse persone di questo settore e anke di kart (Seven motori)...e come vedi dal mio avatar noterai ke è un semi-carter motore di una 125gp... grazie a questa gente ho molte fortune...quali vedere di persona motori da gp ke come dici te hanno anke più di 40cv, soluzioni tecniche ke in minimoto nn sono ancora arrivate (sperando ke arrivino) ....e posso assicurarti ke non tutto quello ke vedi sugli scaffali dei negozi è fatto per dare il 100%, ma molte volte volutamente fatto in modo ke la gente si possa divertire a metterci le mani e le case ufficiali possano fare la differenza dai privati!
SB07 non è collegato   Rispondi quotando