Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-09, 12: 34   #10
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
I cuscinetti non devono uscire dalle sedi liberamente, a mio avviso dovrai rifare le sedi o meglio cambia direttamente i mozzi, valuta i costi, per il consumo irregolare delle pastiglie è dovuto ad un allimeamento/centraggio non corretto della pinza sul disco.
E vero che il disco wave consuma maggiormente le pastiglie ma di contro c'è una frenata migliore e leggermente più bassa di temperatura rispetto un disco pieno, per il fluottante ci deve essere in quanto aiuta il centraggio in frenata essendo la pinza fissa.
Per il rumore prima devi stabilire se arriva dal rotolamento del mozzo (non ne sono convinto) oppure dal sistema frenante (più probabile) in quanto il leggero attrito delle pastiglie nel rotolamento non perfetto ti fanno picchiettare il disco fluottante sui perni (potrebbe essere una cusa).

Cia' Senior !! effettivamente ho gia' visto su carter campana, un "gioco minimo" si e' trasformato in un "gioco di societa'" tamponato con fermacuscinetti, spessori, rasamenti.....salvi l'uscita, ma quando una sede non e' piu' tale...mi sa che come dici tu ci sara' poco da fare!!! a babbo natale chiedero' mozzo nuovo!!! ma ci spero ancora ! non e' detto!