Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 23: 46   #8
killmycol
Super Biker

L'avatar di killmycol

ubicazione: Padova provincia
Minimoto: *¡¡¡¡ʎʇɹɐd ou ıuıʇɹɐɯ ou*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
La mescola Carbonio è una pasta dura adatta a motori senior ed ha la caratteristica di pattinare leggermente agevolando l'erogazione del motore. E' necessario fare un buon rodaggio iniziale io faccio sempre almeno 3 o 4 turni con frizione a 8200 perla 2 masse fermadomi se la frizione inizia a slittare la lascio raffreddare raffreddare e riparto .. poi dopo 4 turni cosi passo a 8800 e via altri due o 3 turni da almeno 10 minuti .... poi la metto a 9200 ed e' pronta .. solitamente per rodare una frizone come si deve con pazienza ci vuole una giornata di turni ... . Una volta rodata la frizione può essere usata anche a 9500giri. a consiglio l'uso dei pesi per le massette ...

logicamente tra un regime e l'altro tipo da 8200 a 8800 smonto la campana carto le massette con carta fine proprio a levare il primo pelo .... passo la campana con diluente nitro senza cartare rimonto il tutto e rivado ..

grazie ancora...
i pesi li metto da subito?
addirittura una giornata?
non basta un'oretta composta da alcuni turni?