eccomi qua, appena tornato dal pistinobelgico, a raccontarvi le impressioni, a mostrare foto e filmati, a rompervi le @@ insomma
vabbeh, stasera ci sono andato col motardino e sono state piu' le cadute dei giri fatti
iniziamo dalla fine e diamo un po' di numeri:
catene disitegrate=1
frizioni finite =1 (era regolata male e ciao bella)
giri effettuati=n, con n alto
cadute=n^2
danni motardino=0,1 (ho un rgaffietto)
Stemmino della tuta spalmato sul cemento=1
danni fisici=0
e ora le impressioni:
1) porca paletta ma quanto e' lenta???? (ero abituato alla blata)
2) porca paletta ma quanto e' alta???? e non e' delle piu' alte. c'era un ragazzo con un motardino 49cc ma col telaio un 10% piu' grande del mio che e' midi e devo dire che sui riesce a guidare meglio
3) s'arza (basta sedersi sulla coda

)
l'impostazione di guida non l'ho capita. abbandonata l'idea di fare il figo col piedino a terra all'interno della curva, ho provato l'impostazione crossistica ma senza piedino a terra, spalmandomi cosi' sulle gomme un nanosecondo dopo aver pensato "ora lo passo all'interno e lo basisco". cosi', riemerso dalle gomme (certo pero' che devo averlo basito lo stesso il tipo), ho provato altre teNNiche: peso avanti (swisssss dietro e piroettiamo nel bluuuuuu), peso dietro (ribalt), chiappetta fuori (sbam), piedi piatti (swissss bam) e piedi di taglio come in mini (ihihiihihihihihh..... swissss opporc... sbadam).
raga, sara' anche divertente, ma stasera sono stato piu' steso per terra che sulla moto. fortuna che non ho foto visto che la morosa non era li'...
evabbeh... ho gia' in mente due o tre modifichine di assetto per alzare il manubrio e assumere una posizione (qualunque essa sia) piu' consona, o quanto meno che provi almeno ad opporsi un po' alla forza di gravita'...
alla prossima puntata... qui ilnonnovinci... ahia e chiude.
ihihihihih...swiss... opporc... sbadabum bam
ciao