Quote:
Originariamente inviata da massimo74
RItornando al discorso io quando porto mio figlio a fare le gare accetto il regolamento locale senza problema ,se no non ci vado. Se Cristian ascoltasse tutte le critiche e le lamentele, secondo me diventerebbe matto per accontentarci tutti .Se vuoi un campionato a PESO come dici tu invece di fare questo amatoriale iscriviti a quello uisp o fmi e li invece di spendere come adesso le 10-15-20 euro per fine settimana ne andrai a spendere molti di piu'.Tornando al discorso di peso , mi sembra come ha scritto MINIGIO che conti anche il manico oltre al peso al quale il tuo non sembra proprio...........
|
sono d'accordo personalmente al discorso di accettare il regolamento per come viene espresso e fine della storia!
a mio avviso l'aggiunta di una categoria in più come le ibride è sufficiente a livellare i divari in quanto come detto anche da altri il manico è il più importante.
se ci fosse una votazione voterei senza dubbio per il regolamento di più semplice gestione che spesso è anche il più chiaro, senza 10000 categorie.
risparmierei a cristian e chi lo aiuta il lavoro di rifare il regolamento, e di accettarlo così come è stato pensato con la novità delle ibride!