Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 21: 14   #268
lucag84
Mini Biker

ubicazione: Calderara di Reno (Bo)
Minimoto: DM 2008 con un sacco di componenti riprogettati e costruiti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimo74 Visualizza il messaggio
RItornando al discorso io quando porto mio figlio a fare le gare accetto il regolamento locale senza problema ,se no non ci vado. Se Cristian ascoltasse tutte le critiche e le lamentele, secondo me diventerebbe matto per accontentarci tutti .Se vuoi un campionato a PESO come dici tu invece di fare questo amatoriale iscriviti a quello uisp o fmi e li invece di spendere come adesso le 10-15-20 euro per fine settimana ne andrai a spendere molti di piu'.Tornando al discorso di peso , mi sembra come ha scritto MINIGIO che conti anche il manico oltre al peso al quale il tuo non sembra proprio...........
sono d'accordo personalmente al discorso di accettare il regolamento per come viene espresso e fine della storia!
a mio avviso l'aggiunta di una categoria in più come le ibride è sufficiente a livellare i divari in quanto come detto anche da altri il manico è il più importante.
se ci fosse una votazione voterei senza dubbio per il regolamento di più semplice gestione che spesso è anche il più chiaro, senza 10000 categorie.
risparmierei a cristian e chi lo aiuta il lavoro di rifare il regolamento, e di accettarlo così come è stato pensato con la novità delle ibride!
lucag84 non è collegato   Rispondi quotando