Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 19: 39   #265
lucag84
Mini Biker

ubicazione: Calderara di Reno (Bo)
Minimoto: DM 2008 con un sacco di componenti riprogettati e costruiti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da duca Visualizza il messaggio
ciao LUCAg84,come fai a dire che il peso non è cosi' importante visto anche l'ulteriore conferma di cristian ,dove dice che contro paolo e riccardo non c'era pezza visto la differenza di 20kg? io purtroppo non ho partecipato a tutte le gare, ma ero presente a tutte,e ho anche visto che quando andava sul podio un pilota sovrappeso era causa di una caduta altrui, o di una rottura.E non penso neache che vedrai mai una open cina andare sui tempi di un open italia visto la differenza di potenziale tecnico.
credo paolo e riccardo non sia solo peso il vantaggio che hanno, credo che siano dei piloti veramente bravi!
se ci fai caso però l'altro luca con dm numero 69 in open italia quando è venuto ha sempre vinto e girato forte e non è di certo 70 kg di peso.. anzi è anche sugli 85 90 vestito.
ha vinto anche con una moto con il 40 a commessaggio!! che vuol dire questo??
ribadisco che nonostante il peso sia importante non fa l'ago della bilancia! quello che fa andare forte secondo me è la bravura del pilota unita al mezzo tecnico! il famoso pacchetto pilota gomme moto è quello che fa la differenza nel nostro campionato.
nel campionato fmi che sono tutti piloti bravi allora si che diventa un parametro fondamentale il peso. ma non da noi!
lucag84 non è collegato   Rispondi quotando