Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 16: 19   #4
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Premetto che al 99% io parteciperò ad ogni cosa che si deciderà di organizzare perchè comunque l'idea mi piace e più cose da fare ci sono meglio è...

Però devo ammettere che l'idea del vero "mini campionato" basato ad esempio su tre gare endurance per Team di massimo 4 piloti è sicuramente molto più "stimolante" del campionato a squadre ricavato dalle posizioni delle gare del campionato Mantovano... ma è ovvio che questa seconda soluzione è molto più semplice ed economica da mettere in pratica...

Però... Ezio... prova a fare comunque un "business case" di quanto potrebbe costare ad ogni Team una cosa del genere... considerando ad esempio 3 gare... facendo Team da 4 Piloti ecc... vuoi dire che non si riesce a trovate una decina di Team?

Magari evitando gli Junior... facendo una unica categoria con piloti dai 16 anni in su e con ogni tipo di moto... secondo me di piloti ne trovi eccome!

La formula potrebbe essere 4 Piloti per Team che corrono ognuno con la propria moto (tutti i tipi sono ammessi) per due turni da 10 minuti ognuno... quindi in totale 80 minuti di gara... e ad ogni "cambio" si sposta il trasnsponder dalla moto del pilota che ha appena finito il turno a quella del pilota che deve partire per il turno successivo... così si limita anche il numero dei transponder... uno per Team!

Certo che se viene a costare di iscrizione più di 20 euro a persona a gara (80 euro a Team)... allora è ridicolo, ma se la cifra restasse nella norma... secondo me sarebbe molto interessante...

Al massimo per contenere i costi facciamo veramente a meno dei "super premi" e delle coppe...

Poi... fate vobis!

Tanto io vado con il

minidag non è collegato   Rispondi quotando