Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 14: 15   #261
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Vedo tante idee simpatiche!
Parto con ordine con la cosa che ha suscitato poco interesse, ovvero il campionato a squadre di Ezio. In quello sono d'accordo con Duca. Secondo me non interferisce dato che è una rielaborazione esterna di una classifica che viene per forza di cose fatta. Poi ognuno è libero di partecipare o meno.
Comunque MINIGIO' , penso non abbia molto senso mettere un'ulteriore lista a se o a fianco del pilota per il mezzo utilizzato o una classifica telaio/motore. Non siamo ad un campionato ufficiale.
Per quanto riguarda quell'euro a gara, come ogni volta che ti vedo scrivere, c'è una lacuna da parte tua; tutti vogliamo sempre un premio vero? Tu poi sei ossessionato da pane e salame..ma senza euri come si prendono dato che gli sponsor scarseggiano?
Se una persona non vuole spendere 1 euro a gara, non vorrai che gli altri si accollino il costo dei premi!
Comunque, se ho capito male, mi aggiornerai alla cena, tanto qui vedo che stiamo solo aggiungendo idee!
E la tua idea dell'endurance all'xbikes mi piace..bisogna vedere poi chi può dare conferma e soprattutto i costi.

Ah, Varo, per la cena mi hai contato?