infatti non ci sarebbe stato problema,ma evidentemente le persone a parte noi 4 gatti del forum non hanno interpretato il giusto.
purtroppo il malumore si è sentito dalle mail e telefonate che ho ricevuto,ma cmq non facciamo casini assurdi.
il campionato mantovano 2010 resterà il solito,poi altre manifestazioni sono più che accette,almeno il calendario si estende un pò di più e tutti hanno la possibilità di scegliere le gare a piacimento.
anche la proposta di minigio non sarebbe male,idem il discorso di dag,ma vediamo di fare contenti tutti e non mettere malumori come ci sono stati fin'ora.
e poi se tutti fossimo uguali nei pareri anch'io avrei fatto un campionato tutti contro tutti dividendo solo junior e grandi,ma giustamente chi lamenta il peso,la cavalleria,la motorizzazione,insomma chi più ne ha più ne metta,minimo saltano fuori 18 categorie se andiamo avanti di stò passo.
finalmente ho trovato una soluzione nel regolamento che potrebbe mettere tutti in serenità,ovvio non iniziamo poi a guardare le differenze su qualche kg o 1/2 cavallo in più,altrimenti vi mando a quel paese