Quote:
|
Originariamente inviata da Scrascio
eh eh..come dice speedmax, benvenuto nella disperazione delle C1....
io sabato ho penato la stessa cosa, ma colpa del mio compagno di team  che ha fatto una miscela che sembrava una salsa messicana
al massimo falla al 3, ma già è troppo secondo me...
per il resto, cosa dirti? io sono uno di quelli che armato di tanta pazienza ha letto attentamente tutte le guide e i vari post, speso circa 360 euri per la motina e sino ad ora circa 200 euri tra cuscinetti, tappi, pastarossa, bulloneria, gomme nuove...e bla bla bla...
morale della storia?La moto ha all attivo solo una giornata in pista, ma già tanti tanti tanti problemi da risolvere....
dice bene chi dice che meglio pagare tanto al mese un italiana (ciò che sto pensando seriamente di fare io) che sbattere la testa contro ste maledette cinesine..
Saluti, Scrascio
|
azz andiamo bene, quindi faccio prima a tagliarmi le vene

bhè dai almeno c'è il gusto di trafficare in continuazione.....daltronde è risaputo che bisogna fare una buona messapunto per far viaggiare forte una moto..guarda valentino rossi....è da inizio campinato che bestemmia per colpa del chattering...e non ha una cinesina

se a noi si spacca il volanino dell'avviamento, il telaio è storto, i cuscinetti sono + cuscini che ...etti, le viti invece di essere d'acciaio sono di burro, le dime per assemblarle sono preparate da un ubriacone, le gomme sono fatte con gli scarti di produzione della gomma degli anni 60

, e tutto il resto...bhè dai se non altro è già un successo che partano.
io cerco di inventarm i pezzi con cose di scarto(sempre meglio delle originali) cercando di contenere i costi ma ho già capito che saranno soldi mal spesi per non dire buttati.
certo le italiane...Italians do it better.....certo che con quello che costano...vabè mi toglierò le mie soddisfazioni col kawa