Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 11: 29   #255
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
predefinito

Ezio.. perchè invece di farti pagare solo per scrivere una classifica e mettere dei premi (così sembra più una tombolata che un campionato) non organizzi una gara endurance a Polesine (come accenna Minidag)?
Questa potrebbe essere una bella novità e non sarebbe in contrasto o in doppione con niente.
Organizzare una gara endurance sarebbe già un bel impegno, anche per scrivere un regolamento sicuro e fattibile.
Potrebbe essere già un bel obiettivo per Alva Racing nel 2010.

Dai.. per aggiungere una colonna nelle classifiche e metterci anche quella a squadre penso che si possa fare tranquillamente senza chiedere soldi a nessuno. Quell'euro a gara ce lo giochiamo magari con un caffè o una lotteria a premi, ma perchè chiederlo per aggiungere una classifica nel campionato del Varo?
Mi sembra una cosa strana e un po' fuoriluogo.. a meno che non ci siano "altre" motivazioni.. ma quelle personalmente le scongiuro vivamente!

Rivolgendomi ora al Varo, sempre secondo me, oltre alla classifica a squadre (by Varo) aggiungerei anche la classifica costruttori telaio/motore (per le categorie ita), che potrebbe essere anche questo un dato interessante e simpatico da leggere.

Siamo solo su un tavolo di confronto.. spero che ogni osservazione venga letta così.. perchè così è, anzi ho tanto piacere che se ne possa parlare apertamente e apprezzo moltissimo lo sforzo di scendere in campo su questi argomenti da parte di Varo ed Ezio.

Grandi.. avanti sempre!!!
Ciao