Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 10: 25   #252
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Mah... per come l'ho capita io l'idea di Ezio era bella... e soprattutto non è assolutamente "invasiva" per lo svolgimento delle gare perchè a lui serviranno solo le classifiche da cui estrapolare i punteggi di ogni Team...

Giusto?

E poi è anche facoltativa... quindi se uno è disposto ad "investire" per iscriversi lo può fare, altrimenti si iscrive semplicmente al campionato normale e stop... insomma... mi sembra "democratico"!

Sono comunque d'accordo che sono sempre altri soldi da versare e che qualcuno potrebbe non averli o non volerli spendere... e quidni si potrebbe sentire un po' a disagio... e tutto questo va contro allo spirito che muove queste manifestazioni... deve tutto essere alla portata di tutti... se iniziano ad esserci differenze e disparità dovute a fatti "economici" allora si perde la bellezza di queste gare "pane, salame e risotto con la salamella"...

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
però se ogni pilota cercasse per se stesso un minimo di sponsor locali credo che 100 euro all'anno li trovino (gommisti,meccanici,elettrauto,benzinaio,negozi abbigliamento,loro assicuratori,etc )
Ezio, ma dove li troviamo gli sponsor?
Qui bisogna spendere tutto di "tasca nostra"... gli sponsor sono per la Formula Uno...

Comunque anche l'idea di Varo è buona... fare qualche gara extra campionato mantovano siglata "Alva Racing Team Challenge" magari con una formula diversa dalle gare normali... tipo gare di durata con Team di 2-3 piloti che guidano per 2 o 3 turni da 10 minuti a testa o cose del genere... sono sempre spettacolari e attirano sicuramente sia pubblico che piloti!

Ma anche in questo caso si dovrebbe pagare per le iscirizioni... quindi il problema economico resterebbe... boh... non so!

Comunque... l'importante è correre e divertirsi!

Spendendo ovviamente "il giusto"....

Tutte queste idee non mettiamole nel dimenticatoio... ma discutiamone al pranzo del 20 Dicembre... sicuramente parlandone assieme e con calma si potrà trovare una soluzione a tutto!

minidag non è collegato   Rispondi quotando