secondo me EZIO non è un problema fare il campionato a squadre,anzi,per qualcuno potrebbe essere una soluzione valida.
il problema nasce solo per via delle spese che un pilota amatoriale deve soccombere alle prime gare,iscrizione campionato mantovano-iscrizione campionato a squadre diventa un 'impegno economico da affrontare da non poco.
dobbiamo pensare che i ragazzi partecipano al campionato mantovano per i costi contenuti e chi magari ha una neutra esperienza come è già successo hanno fatto la solo gara della favorita il 22 marzo e poi non si è più visto.
il problema è un'altro,anche se io non ci ho capito molto bene,praticamente il campionato a squadre sarebbe solo una classifica estratta dal campionato mantovano,quindi la gente non sarebbe affiatata come se fosse una gara,anche perchè una gara in più integrata nella sola giornata sarebbe impensabile farla per il poco tempo disponibile.
piuttosto al pranzo se fossi in te proporrei un campionato a squadre da fare a polesine nelle date sbagliate a quelle del campionato mantovano,avresti più spazio per una tua gara effettiva,iscrizione singola a giornata e non in botto,cosi chi dei partecipanti del mantovano la volesse fare si iscrive per un campionato diverso e chi non la volesse fare se ne stà a casa con la famiglia.
guarda che l'idea non è male,praticamente come ha sempre fatto massimo a quistello,gara personale,la gente non è mai mancata.
sai perfettamente che se ti serve una mano cristian e cristian sono ben felici di darti una mano come abbiamo sempre fatto.
i ragazzi praticamente si sentono inguaiati a fare 2 diverse cose in una giornata sola,e per chi come noi che ha un pò di esperienza no problem,ma per i nuovi partecipanti può essere stata una cosa più grande di loro.
è per questo che voglio che il campionato mantovano resti come è nato,se poi l'alvaservice o qualche altro gruppo vuole organizzare qualcosa di diverso ben venga,io sono il primo a partecipare e dare una mano.
coraggio e per una volta datemi la soddisfazione di essere solamente un partecipante cosi mi rilasso un pò mentalmente.
|