Sarò strano io ma qui si chiedeva come lavorare dei carter tutti avete detto che si puo fare e porta benefici ok, ma primo molti dei lavori che avete fatto vedere oltre ad una buona attrezzatura richiedono mano ferma e tanta esperienza di fresino per essere portati a termine.
secondo, e questa e la cosa che mi fa più ridere, mettete foto, foto coperte o addirittura non ne volete mettere ma nessuno, o almeno pochissimi per il pacco, danno delle indicazioni su quanto andare a lavorare.
Ora se i consigli sono questi be personalmente credo servano a ben poco perche chi ha fatto la domanda cosa dovrebbe fare andare per tentativi? rischiando cosi di andare a buttare una carter... su dai ragazzi siamo obbiettivi nelle cose certi lavori vanno lasciati a chi ha esperienza e cognizione di causa se no si rischia solo di andare a peggiorare le cose e questo nessuno lo ha detto.
Quindi sarebbe stato meglio dire raccorda dove ci sono angoli e spigoli ...poi se propio vuoi comincia a limare li ma attenzione che il risultato non e garantito!!!
Quote:
Originariamente inviata da SB07
Allora puoi far a meno di scriverlo!
Questa sera appena arrivo a casa te le posto io (dovrei averne fatte)! tanto alla fine gira e rigira una volta preparati sono come gli altri.
|
Grande Ste, che poi se propio vogliamo andare a vedere da una foto quali segreti si andranno mai a scoprire senza la possibilita di andare a misurare???